COME LAVORO
La costruzione di un progetto di successo inizia con un lavoro di analisi e ricerca per portare alla luce l’essenza del marchio o del prodotto, ciò che lo rende unico, ciò che lo distingue da tutti gli altri e gli aspetti che ne determineranno il successo.
Spesso questo nucleo identitario non viene riconosciuto e valorizzato a dovere, eppure il suo disvelamento è il primo passo per definire un’efficace strategia di branding.
Mi occupo di guidare questo percorso di ricerca e analisi, affiancando le figure chiave dell’azienda.
Perché conoscere i prodotti, i processi produttivi, gli scenari competitivi e i bisogni del target di riferimento sono aspetti imprescindibili per poter definire una strategia coerente con gli obbiettivi dell’azienda.
Nessun servizio standard.
Credo che la chiave per riuscire a sviluppare soluzioni originali e perfettamente aderenti all’essenza del brand sia una grande attenzione ai dettagli che mi porta a creare ogni contenuto in modo sartoriale senza mai accontentarsi di soluzioni precostruite.
